Come spediamo i nostri prodotti

Spedire prodotti facilmente deperibili come frutta e verdura non è di certo una cosa molto semplice. Si va incontro a mille problematiche:

  • I pomodorini che si schiacciano
  • Le zucchine che si spezzano
  • I corrieri che maltrattano ogni singolo pacco

Noi di Made in Fud abbiamo così studiato e messo in atto un sistema in grado di evitare che i prodotti deperiscano o si maltrattino durante il trasporto. Il tutto si basa su 2 punti fondamentali.

  1. Spedire solamente prodotti freschi
  2. Utilizzare un packaging efficiente in grado di garantire il perfetto mantenimento dei prodotti

Per garantire l'arrivo di un prodotto di qualità è necessario che il tempo che intercorre tra la raccolta e la spedizione del prodotto stesso sia il più breve possile. Non come le tonnelate di prodotti presenti sugli scaffali dei supermercati vecchi di alcuni giorni o addirittura di settimane.

Raccolta verdura fresca

Tutti i prodotti vengono spediti in un box isotermico in polistirolo riciclato. Stiamo parlando di una scatola riutilizzabile, idonea al contatto alimentare ed in grado di mantenere inalterata la qualità dei prodotti. Inoltre nei periodi di caldo inteso sarà nostra cura inserire all'interno un panetto di ghiaccio gel per mantenere il box ad una temperatura ideale.

Come spedire frutta e verdura

E se qualcosa va storto?

Ovviamente l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. A volte capita che qualcosa vada storto ma tu non devi preoccuparti. La nostra politica sui resi e sui rimborsi prevede che nel caso in cui uno o più prodotti non arrivino in buone condizioni devono essere rispediti nuovamente. Ovviamente tutto a nostre spese! Per maggiori informazioni puoi leggere >> Cosa fare in caso di problemi con i prodotti ricevuti <<

Carrello vuoto...